Vuole fare l’ironia ma al pari di Salvini non ha le carte in regola. Ce li ricordiamo tutti quegli stucchevoli video davanti al Colosseo a invitare gli stranieri a venire in Italia mentre il Coronavirus cominciava a mietere vittime.
Come ci ricordiamo che fino all’altro ieri Meloni, la sua camerata di Fratelli d’Italia Daniela Santanché spendeva il tuo tempo a difendere le discoteche e il divertimento dei nababbi senza regole. Aveva commentato il doveroso provvedimento di sospensione delle attività di ballo: “L’obiettivo del governo è di mantenere la paura, perché attraverso la paura riesce a mantenere se stesso”
Senza considerare il negazionismo dei fascisti ai quali, a corrente alterna, i sovranisti hanno strizzato l’occhio, soprattutto Salvini.
E che ha detto l’ex missina?:
“Mi stupisce che non ci sia andato Zingaretti alla manifestazione ‘no mask’… Io me lo ricordo quando Zingaretti andava a febbraio andava a fare gli aperitivi dicendo che l’unico virus era il razzismo. Anche io sono stata molto preoccupata dai negazionisti dei Cinque stelle e del Pd. Quindi, mi stupisce l’assenza di Zingaretti e di Di Maio alla manifestazione dei ‘no mask”’.
Lo ha detto Giorgia Meloni, a margine di una visita a Piombino.
.OGGI accusa il Governo di #negazionismo, sentite cosa diceva il 29 FEBBRAIO!!! Appello di Giorgia #Meloni ai turisti di tutto il mondo! Venite in Italia https://t.co/fRSchPhkM5 #covid #turisti #mondo #Italia
— #BloccataDaSalvini (@Sabina1956) September 5, 2020
Argomenti: covid-19 giorgia meloni matteo salvini