Il deputato di Leu Luca Pastorino positivo al Covid: "Grazie a chi mi manifesta affetto"
Top

Il deputato di Leu Luca Pastorino positivo al Covid: "Grazie a chi mi manifesta affetto"

Il segretario di presidenza alla Camera avrebbe dovuto sostituire il presidente della Camera, Roberto Fico, in una cerimonia a Genova

Luca Pastorino
Luca Pastorino
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2020 - 08.45


ATF

Il virus colpisce tutti. Chi non rispetta le regole, a volte, anche chi rispetta le regole ma ha un momento di distrazione.
Il deputato genovese Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per LeU, è risultato positivo al Coronavirus. A confermarlo su Facebook è lo stesso Pastorino, dopo le notizie trapelate nelle ultime ore.
“Stiamo bene. Io, Monica e Andrea – sottolinea il deputato ligure – usiamo sempre la mascherina tutti e 3”.

Oggi Pastorino avrebbe dovuto sostituire il presidente della Camera, Roberto Fico, in qualità di segretario di presidenza, alla cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Genova per le celebrazioni relative alla scoperta dell’America.
“Mi spiacerà tanto – scrive su Facebook il deputato di LeU – non essere presente. Grazie a tutte e a tutti quelli che mi stanno scrivendo e testimoniando tutto il loro supporto e affetto. Sappiate – conclude Pastorino – che stiamo bene tutti e 3 e che, costretto a casa, sarò molto più ‘pesante’ e presente di quanto non lo abbia fatto fino a qualche mese a questa parte”.

Native

Articoli correlati