In estate ha difeso la movida dei ricchi con Briatore, Santanché torna all'attacco: "Restrizioni ridicole"
Top

In estate ha difeso la movida dei ricchi con Briatore, Santanché torna all'attacco: "Restrizioni ridicole"

La parlamentare di Fratelli d'Italia addirittura più bolsonariana di Salvini. Eppure le discoteche dei banabbi sono corresponsabili del ritorno prepotente del covid, visti i tanti focolai

Flavio Briatore e Daniela Santanché
Flavio Briatore e Daniela Santanché
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Ottobre 2020 - 14.51


ATF

Lei è tra le più autorevoli esponenti del partito dei ricchi e delle discoteche, come si è visto questa estate quando mentre il contagio aumentava per l’irresponsabile ‘liberi tutti’ per il clinico ‘clinicamente inesistente (e non era veri= si era opposta con tutte le forse al divieto di ballo, facendo da sponda al suo socio Briatore.
Il tutto mentre discoteche e locali da nababbi hanno contribuito a creare le premesse della brutta situazione di adesso.
Ma adesso l’esponente di Fratelli d’Italia si dimostra più bolsonariana di Salvini e critica le misure che sono davvero minime varate dopo 10 settimane di fila di crescita dei contagi e l’aumento della mortalità.
‘Le misure che sono state prese da questa maggioranza per combattere l’aumento dei contagi sono ridicole, i fatidici dpcm del nostro premier non sono buoni neanche come carta riciclata. Vorrei capire se secondo Conte&Co se il Covid ha un orario? Perché solo così sarebbero giustificate le nuove restrizioni che questo Governo ha imposto per il contenimento dei contagi, anche se c’è poco da meravigliarsi, durante questa pandemia hanno dato il meglio del peggio di loro. Rischiamo dopo essere stati tanto elogiati dall’Oms di diventare la barzelletta del mondo”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia
Il termine barzelletta è improprio vista la tragedia. Ma il peggio lo hanno dato Trump, Bolsonaro, Boris Johnson e tutti i sovranisti che antepongono i soldi alla salute.

Native

Articoli correlati