Il Pd difende Lamorgese dagli ululati leghisti: "Contro la ministra calunnie da codice penale"
Top

Il Pd difende Lamorgese dagli ululati leghisti: "Contro la ministra calunnie da codice penale"

Il deputato dem Carmelo Miceli, responsabile sicurezza del Pd dopo le scomposte reazioni dei militanti del partito di Salvini alle parole della ministra contro i decreti sicurezza

Luciana Lamorgese
Luciana Lamorgese
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Ottobre 2020 - 17.46


ATF

Sciacallaggio politico con una serie di accuse che somigloiano a ululati per compattare il branco: “Il senso del pudore nella Lega è qualcosa di sconosciuto e pur di attaccare la Ministra Lamorgese, adesso, si arriva anche alla calunnia. Perché affermare che sia esistito un accordo sottobanco fra governo, ong e scafisti è solo questo: calunnia ai sensi del codice penale. A fronte delle bestialità di Tonelli, la realtà è che i decreti Salvini hanno prodotto insicurezza e aumentato il numero dei migranti usciti dalle strutture di accoglienza e controllo. E questo lo sanno per primi i leghisti, che per difendersi dalle loro stesse nefandezze, oggi, non riescono a fare altro che alzare il tenore delle loro menzogne”.
Lo dichiara il deputato dem Carmelo Miceli, Responsabile Sicurezza Pd.

Leggi anche:  Il Consiglio d'Europa chiede di fermare il ddl sicurezza: "Colpiscono le libertà di riunione e di espressione"
Native

Articoli correlati