La Lega si rivolge alle odiate Ong: "Mandate medici ad aiutarci"
Top

La Lega si rivolge alle odiate Ong: "Mandate medici ad aiutarci"

In Piemonte situazione fuori controllo e Alessandro Stecco, che è anche medico, lancia un appello

Alessandro Stecco, presidente della commissione regionale Sanità
Alessandro Stecco, presidente della commissione regionale Sanità
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2020 - 11.25


ATF

Fino a poche settimane fa il leader della Lega Matteo Salvini girava senza mascherina e metteva a rischio la salute di tutti organizzando cortei e manifestazioni.

Adesso che si trova in prima linea, il presidente della commissione regionale Sanità Alessandro Stecco, consigliere del gruppo Lega Piemonte, professore universitario e medico presso l’ospedale di Novara  lancia l’allarme sulla situazione critica degli ospedali: “Dirottate personale sanitario dai vostri ospedali all’estero verso il Piemonte. I posti letto e soprattutto il personale si stanno esaurendo. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche di quello delle Ong”.

 “Il rischio – prosegue Stecco – è di non poter aprire nuovi reparti Covid e di non garantire il mantenimento dei percorsi clinici-assistenziali per le altre patologie. Senza polemica, dobbiamo dire che il Piemonte è stato ancora una volta lasciato solo dal governo. Per questo dobbiamo attingere a tutte le risorse disponibili per fronteggiare la pandemia”.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati