Dopo aver difeso gli impianti di sci Meloni specula: "Il governo chieda scusa per i morti di Covid"
Top

Dopo aver difeso gli impianti di sci Meloni specula: "Il governo chieda scusa per i morti di Covid"

La capa di Fratelli d'Italia ha passato l'estate e l'autonno ad opporsi contro le restrizioni e difendere discoteche e movida dei ricchi. Ora fa sciacallaggio sui morti mentre contesta le restrizioni di Natale"

Fitto e Meloni alla Sop di Polignano a mare
Fitto e Meloni alla Sop di Polignano a mare
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Dicembre 2020 - 16.34


ATF

Uno sciacallaggio politico degno del peggior Salvini. Parla la destra, quella che in estate ha sempre difeso la movida dei ricchi e le discoteche, ha sempre speculato sui malumori delle chiusure, strizzato l’occhio ai no-lockdown e per ultimo ha provato a chiedere l’apertura degli impianti sciistici che sono una bomba ad orologeria per la diffusione del virus. 
“Perché anche noi non possiamo cercare di utilizzare gli impianti sciistici che sono un fattore di ricchezza in sicurezza?- continua- Ho sempre paura che il Governo faccia la cosa più’ facile per se’”, aveva detto pochi giorni fa.
E oggi rilancia: “Mortalità Covid: disastro Italia. Vi ricordate Conte, Zingaretti, Di Maio e i menestrelli di regime tessere le lodi del ‘modello Italia’ di contrasto al Covid e affermare che ‘se ci fosse stata la destra al Governo avremmo avuto i dati catastrofici dei governi sovranisti e non sarebbero bastati i cimiteri’? La solita menzogna della sinistra e dei media di regime. Ecco la classifica di mortalità da Covid-19 per milione di abitanti stilata in base ai dati ufficiali Oms. L’Italia con oltre 60mila morti è tra gli Stati con i peggiori dati in rapporto alla popolazione. Ecco il famoso ”modello Italia” del governo PD-M5S. Ora spero che politici, giornalisti, opinionisti, scienziati improvvisati abbiano la decenza di chiedere scusa al popolo italiano”. 


Leggi anche:  E se il Natale ci portasse in dono le elezioni anticipate?

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
La stessa Meloni che ha invitato a boicottare l’app Immuni e che si è fatta i selfie senza mascherina in Puglia in una azienda diventata poi focolaio Covid.

Native

Articoli correlati