Ci sono 600 morti al giorno ma per Meloni la zona rossa è una 'misura sproporzionata'
Top

Ci sono 600 morti al giorno ma per Meloni la zona rossa è una 'misura sproporzionata'

Sarebbe da chiedersi quali sarebbero le misure giuste per Meloni. Sfugge completamente il concetto che se per un Natale non si vedono nonni e parenti anziani non è per far loro un dispetto, ma per salvargli la vita.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Dicembre 2020 - 20.50


ATF

Nonostante i morti, la destra continua a soffiare sul fuoco del malcontento, cercando di far credere agli italiani che sia Conte, e non il virus, a star rovinando il Natale: “Zona rossa vuol dire non poter uscire di casa e vuol dire lasciare milioni di anziani soli a casa. Mi sembra una misura sproporzionata. Almeno i nuclei familiari piccoli dovrebbero poter stare assieme” dice Giorgia Meloni a Porta a Porta. 
Misura sproporzionata con 600 morti al giorno. Sarebbe da chiedersi quali sarebbero le misure giuste per Meloni. Sfugge completamente il concetto che se per un Natale, uno soltanto, non si vedono nonni e parenti anziani non è per far loro un dispetto, ma per salvargli la vita. Per proteggerli da un virus che non fa distinzioni, che non dà tregue solo perché è Natale. 

Leggi anche:  Meloni non si fa scavalcare all'estrema destra da Salvini: "Sugli stupri maggiore incidenza degli immigrati"
Native

Articoli correlati