Bettini (Pd): "Serve una maggioranza più unita, va costruita una strada comune"
Top

Bettini (Pd): "Serve una maggioranza più unita, va costruita una strada comune"

Il dirigente nazionale democratico: ""Il Pd ha spinto molto per un controllo maggiore, questo deriva dal fatto che purtroppo i contagi non diminuiscono, i morti sono tantissimi"

Goffredo Bettini
Goffredo Bettini
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2020 - 21.48


ATF

Un monito per non riconsegnare l’Italia alla destra autoritaria e xenofoba: “Il governo ha lavorato bene nell’emergenza, ha affrontato bene il rapporto con l’Europa. Conte ha lavorato bene. Ora c’è una fase nuova, dall’emergenza dobbiamo passare alla ricostruzione del Paese. E l’occasione del Recovery Fund non va sprecata. Serve una maggioranza più unita, un coinvolgimento maggiore delle forze politiche. Quindi è necessario che immediatamente dopo la fine dell’emergenza si cominci a costruire questa strada più comune. Ma va preparata subito”.
Così Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, ospite di Tg2 Post.


Ha poi aggiunto: “Il Pd ha spinto molto per un controllo maggiore, questo deriva dal fatto che purtroppo i contagi non diminuiscono, i morti sono tantissimi. Secondo me il vero provvedimento economico che funziona è quello di raffreddare questo virus, combatterlo e sconfiggerlo. Sono molto d’accordo nel fare questo ultimo tratto” prima del vaccino “con le massime precauzioni”.

Leggi anche:  Costituente M5s, (piccola) contestazione a Conte: "Siete come il Pd"
Native

Articoli correlati