Meloni punta sullo sfascio: "Le elezioni sono l'unico sbocco per questa crisi"
Top

Meloni punta sullo sfascio: "Le elezioni sono l'unico sbocco per questa crisi"

Tutte le forze politiche sono d'accordo su una cosa: le elezioni, in piena pandemia, sono un costo e un tempo che l'Italia non può permettersi. Tutti, tranne la destra di Meloni e Salvini.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2021 - 20.13


ATF

Al netto di quel che si può pensare di Matteo Renzi e di Italia Viva, tutte le forze politiche sono d’accordo su una cosa: le elezioni, in piena pandemia, sono un costo e un tempo che l’Italia non può permettersi. Tutti, tranne la destra di Meloni e Salvini. Ed è proprio Giorgia Meloni che continua a fare pressioni per tornare alle urne, una decisione che acuirebbe la crisi più di quanto il Paese è in grado di tollerare. Ma Fratelli d’Italia non molla: “Ho sentito solo Renzi che ha aperto una crisi di governo sulla delega dei Servizi segreti. Che non era un problema degli italiani, se mai era un problema suo… Ora che questa gente ci viene pure a spiegare cosa serve all’Italia e ci fa la morale… Per capire cosa serve all’Italia va chiesto agli italiani. Noi lo chiediamo agli italiani e loro decidono, perchè il popolo sceglie meglio del palazzo. Di queste pantomime non ne posso più…” ha detto Meloni a ‘Diritto e Rovescio’. 
Oggi si è anche tenuta la direzione nazionale di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni, durante il suo intervento, ha dichiarato: “Per Fratelli d’Italia le elezioni sono lo sbocco naturale di questa crisi. Il voto non è uno slogan o un capriccio o una prova di scarsa maturità politica: l’Italia può affrontare i problemi che si troverà di fronte solo con un governo che abbia una visione chiara, numeri importanti in Parlamento e un chiaro mandato popolare”.
“Requisiti – ha sottolineato Meloni – che oggi non ci sono. In mancanza Fratelli d’ Italia starà all’opposizione di qualsiasi governo sostenuto dalle forze dell’attuale maggioranza”.

Leggi anche:  Arianna Meloni parla tra revanscismo e vittimismo e dice che Lollobrigida fa il ministro perché è 'bravo'
Native

Articoli correlati