Neanche con la crisi Salvini rinuncia alla baracconate: "Al succo di fico preferisco la spremuta..."
Top

Neanche con la crisi Salvini rinuncia alla baracconate: "Al succo di fico preferisco la spremuta..."

Forse ironizzare su una crisi di governo che sta demolendo il Paese, nel suo momento più drammatico, con queste trovate circensi non è quello che dovremmo aspettarci dal leader di un partito che aspira a governare

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2021 - 10.44


ATF

Stamattina evidentemente Salvini si è svegliato con voglia di fare il burlone, come ai vecchi tempi quando Twitter era diventato il suo menù giornaliero e fioccavano piatti, salumi, Nutella e mozzarelle. 
Certo, nel tweet di stamattina i toni sono diversi. Più sobri, diciamo. Ma il leader della Lega non rinuncia a proporre argute metafore politiche attraverso il cibo. E quindi, in linea con gli sviluppi della crisi di governo, stamati twitta un criptico messaggio: “Colazione, al succo di fico preferisco la spremuta d’arancia. Buon sabato Amici”.
Chissà che avrà voluto dire. Certo, una risata è sempre ben gradita, ma forse ironizzare su una crisi di governo che sta demolendo il Paese, nel suo momento più drammatico, con queste trovate circensi non è quello che dovremmo aspettarci dal leader del primo partito d’Italia. 

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati