Tajani se la prende con i 5 Stelle: "Basta capricci, devono prendersi la responsabilità delle loro scelte"
Top

Tajani se la prende con i 5 Stelle: "Basta capricci, devono prendersi la responsabilità delle loro scelte"

Dopo l'appoggio all'esecutivo Draghi, il vicepresidente azzurro: "Ci sono tante cose da fare, le guerre interne non ci interessano"

Antonio Tajani
Antonio Tajani
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2021 - 19.01


ATF

Il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, acceso sostenitore del nuovo governo Draghi ha attaccato il partito grillino dopo le varie correnti interne.

Nonostante la votazione su Rousseau abbia deciso il sì all’appoggio al nuovo esecutivo, è possibile che molti esponenti non votino la fiducia.

“Il M5s ha creato problemi al governo precedente e ora crea problemi a questo. Speriamo che a pagare il conto non siano gli italiani. Risolvano presto i loro problemi, ci sono tante cose da fare e non si possono aspettare i capricci di un partito. Le guerre civili non ci interessano, hanno votato per Draghi, abbiano il coraggio delle scelte fatte”.

“Ora vediamo in Parlamento cosa dirà il presidente del Consiglio, siamo conviti che ci saranno messaggi positivi. Il Paese è unito, dobbiamo insieme sconfiggere la pandemia su fronte sanitario e economico. Speriamo nessuno commetta errori, noi ce la metteremo tutta, i nostri parlamentari faranno da pungolo per una azione costruttiva per permettere al governo di fare sempre meglio”, conclude Tajani.

Native

Articoli correlati