Il Pd attacca la Lega sullo sci: "Sono al governo, la piantino di agitare i problemi"
Top

Il Pd attacca la Lega sullo sci: "Sono al governo, la piantino di agitare i problemi"

Franco Mirabelli Antonio Misiani: F"ontana attacca Speranza invece di affrontare i problemi. Qualcuno informi il presidente della regione Lombardia e il ministro Garavaglia che il governo è cambiato

Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana con il ministro Garavaglia
Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana con il ministro Garavaglia
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2021 - 18.40


ATF

Salvini e i suoi sono in maggioranza da 48 ore e già si sono messi a destabilizzare la maggioranza che è a tutti gli effetti traballante.
“Da un anno la giunta lombarda passa tutto il suo tempo a nascondere le proprie inefficienze attaccando il governo. Ancora oggi, mentre è evidente l’ennesimo ritardo sulle vaccinazioni agli over 80, Fontana attacca Speranza invece di affrontare i problemi. Qualcuno informi il presidente della regione Lombardia e il ministro Garavaglia che il governo è cambiato e che la Lega è al governo e il loro compito è aiutare a trovare soluzioni non certo agitare i problemi o provare a prendersi meriti che, quando ci saranno, saranno dell’intero governo. La strada di incassare i vantaggi dell’azione di governo scaricando sugli altri le responsabilità non porta lontano e non aiuta né la Lombardia né il Paese”.


Così Franco Mirabelli, vice presidente dei senatori del Pd.
Antonio Misiani
Gli fa eco il collega Antonio Misiani: “Il Governo deve subito intervenire per indennizzare le categorie colpite dal blocco degli impianti sciistici. Allo stesso tempo crediamo si debba adottare un metodo di coordinamento tra ministri per evitare conflitti e un immagine litigiosa che indebolisce la credibilità del Governo. Pensavamo fosse finito il tempo delle bandierine, il Governo è di tutti e non di un singolo partito”, sottolinea il senatore Pd.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati