Con i soliti toni da santone, Beppe Grillo nel Blog delle stelle allinea gli eventi del cosmo alle decisioni interne al M5s: “Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrerà su un altro Pianeta. La Terra. Più precisamente alla Camera dei deputati. I Grillini non sono più marziani. I Grillini non sono più marziani”.
“Siamo nell’era della resilienza, dell’antropocene, e dobbiamo necessariamente effettuare un salto quantico, passare da un regime di equilibrio (che realmente non lo è più) a un altro e l’unità, il patto verde, è l’unica strada”.
Continua così Grillo su Facebook: “La transizione ecologica – aggiunge – è proprio questo, un processo necessario di trasformazione a livello tecnologico, economico, ecologico, socio-culturale e istituzionale, scale che si influenzano e si rafforzano vicendevolmente, è un processo sistemico che tiene conto della complessità della natura, e che deve concentrarsi sulle interazioni e le interconnessioni tra il sistema economia ecologico e sociale”.
Grillo torna ai toni da santone: "Ora il M5s effettui un salto quantico, i grillini non più marziani"
Il garante del M5s sul suo Blog: "Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrerà su un altro Pianeta. La Terra. Più precisamente alla Camera dei deputati"
globalist Modifica articolo
18 Febbraio 2021 - 16.41
ATF
Native
Articoli correlati