C'è il covid ma Meloni ha altre priorità: "Le Ong hanno un ruolo decisivo nell’immigrazione clandestina"
Top

C'è il covid ma Meloni ha altre priorità: "Le Ong hanno un ruolo decisivo nell’immigrazione clandestina"

La capa di Fratelli d'Italia: "Difendere i confini è una priorità e vedremo se il Governo Draghi avrà il coraggio di farlo, segnando una netta discontinuità con l’esecutivo precedente"

Giorgia Meloni (foto di Lercio)
Giorgia Meloni (foto di Lercio)
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Marzo 2021 - 15.18


ATF

Lei minaccia querele a chi associa il suo nome a inchiesta che hanno riguardato la criminalità di stampo mafioso e esponenti di Fratelli d’Italia.
Ma – secondo il metodo inaugurato da Salvini e da molti prima di lui – si è garantisti o forcaioli a seconda di cosa convenga di più
E quindi – nonostante da anni di inchieste non sia mai emerso nulla né tantomeno ci sono le famose prove dell’alleanza tra Ong e scafisti – la nostra estremista di destra torna ad attaccare le Ong, stando però bene attenta a non fare nomi e cognomi, altrimenti fioccherebbero le querele. Invece parlando in generale è più semplice.
“Dalla stampa di oggi continuano ad emergere ombre sull’operato delle Ong. Dalla trascrizione della testimonianza del ministro dell`Interno Lamorgese nel processo Gregoretti, pubblicata da “Il Giornale”, veniamo a sapere che le navi delle Ong stazionavano per giorni nelle acque libiche e chiedevano un porto sicuro (il famoso POS, Place of safety) solo quando avevano ‘l’imbarcazione piena’. Repubblica mostra, invece, le foto di uno scafista che picchia gli immigrati e dà notizia del comandante di una nave affittata da una Ong accusato dai magistrati di proteggere e non segnalare questi criminali alle autorità di polizia. È la conferma che Fratelli d`Italia aveva ragione e che le Ong hanno un ruolo decisivo nell’immigrazione clandestina di massa verso le nostre coste”. 
Così la presidente di Fratelli d`Italia, Giorgia Meloni. Del resto lei che si è sempre opposta a chiusure e restrizioni e voleva aperture di distochete e impianti da sci, ossia bombe epidemiologiche, di cosa poteva parlare?
“Difendere i confini è una priorità e vedremo se il Governo Draghi avrà il coraggio di farlo, segnando una netta discontinuità con l’esecutivo precedente”, conclude.

Leggi anche:  E se il Natale ci portasse in dono le elezioni anticipate?
Native

Articoli correlati