La polemica sulle dichiarazioni del professore di Siena (che tra l’altro ha avuto una sanzione disciplinare) contro Giorgia Meloni è ancora viva.
In quel caso dal presidente della Repubblica in giù tutti solidarizzarono con la capa di Fratelli d’Italia.
Succede però che esponenti del partito di Giorgia Meloni dicano e facciano quotidianamente di peggio senza che nessuno muova un dito.
Così la deputata del Pd Alessia Morani, vittima di una campagna sessista, si è rivolta direttamente a Giorgia Meloni.
“Qualche giorno fa Giorgia Meloni è stata oggetto di insulti orribili e giustamente tutto il mondo della politica si è scagliato contro questa barbarie e le ha dato solidarietà. Anche io l’ho fatto.
Succede, però, che un esponente di Fratelli d’Italia di Pesaro, Fabiano Arcangeli, dalla sua pagina Facebook continua a scrivere post contro di me e ieri sera ha a chiesto ai suoi followers di aiutarlo ad insultarmi poiché “ha finito gli aggettivi dispregiativi” nei miei confronti e chiede “una mano per coniarne di nuovi”.
I suoi amici hanno preso alla lettera la sua richiesta d’aiuto e tra di loro abbiamo chi si augura che io abbia “la bocca tappata con qualcosa di lungo e duro” oppure che io vada “al ponte di Loreto a guadagnarmi il pane” poi c’è chi mi definisce “una povera scema” “vomitevole” altri che “servo come concime” “stronza” e “demente”.
Questa è una selezione di insulti a me rivolti che si trovano sulla sua pagina Facebook.
Naturalmente valuterò se presentare querela ma credo che Giorgia Meloni debba espellere questo signore dal suo partito e mi auguro che ne prendano le distanze anche igli altri esponenti di Fratelli d’Italia delle Marche a partire dal presidente Acquaroli, l’assessore Baldelli e il consigliere regionale Baiocchi che compare spesso in foto con Arcangeli.
Non si possono più tollerare questi comportamenti. Ora basta davvero”.
Argomenti: fratelli d'italia giorgia meloni