Il loro ritornello è sempre lo stesso: tuonare contro le restrizioni, la chiusura degli impianti da sci e la chiusura anticipata dei ristoranti facendo quasi finta che la pandemia non stia divorando questo paese.
Giorgia Meloni, torna a lamentarsi, dopo averlo fatto ieri (oltre ai mesi precedenti):”Ormai è più di un anno che è cominciata la pandemia e siamo di nuovo al punto di partenza: chiusure delle scuole e delle attività, nessun potenziamento dei mezzi pubblici, poche tutele per anziani e fasce più fragili e un piano vaccinale che ancora fa fatica a partire. La situazione non è cambiata, nonostante un ‘nuovo’ governo che di nuovo ha ben poco, e nonostante il mainstream provi a far passare come giusti e necessari gli stessi errori che sono stati fatti in passato”.
La capa di Fdi aggiunge: “No, non riusciamo a rimanere in silenzio di fronte a questa situazione e non siamo disposti ad accettare che tutto sia inevitabile. Siamo rimasti sempre dalla stessa parte, coerentemente al servizio della nazione e come unica forza di opposizione continueremo a denunciare tutto ciò che non funziona. Nei momenti più difficili gli italiani hanno sempre dimostrato il loro valore, la loro forza e determinazione. Daremo loro voce”.
Argomenti: giorgia meloni