La Russa conferma: "La mozione contro Speranza mette la Lega in difficoltà? L'opposizione siamo noi..."
Top

La Russa conferma: "La mozione contro Speranza mette la Lega in difficoltà? L'opposizione siamo noi..."

L'esponente dei Fratelli d'Italia: "Se non lo chiede l'opposizione di verificare se attraverso la sfiducia al ministro si può migliorare la situazione, che possibilità ha l'opposizione?"

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Aprile 2021 - 17.31


ATF

Ignazio La Russa, ospite a L’Aria che Tira su La7, ha risposto a chi sostiene che la mozione di Fratelli d’Italia per le dimissioni di Roberto Speranza sia in realtà un tentativo di mettere in difficoltà la Lega, che comunque si torva nella stessa maggioranza di Speranza: “Per non mettere in difficoltà nessuno, basta non fare nulla, qualsiasi azione dell’opposizione ovviamente mette in difficoltà la maggioranza” ha detto La Russa sibillino, di fatto confermando le illazioni. 
“Se non lo chiede l’opposizione di verificare se attraverso la sfiducia al ministro si può migliorare la situazione, che possibilità ha l’opposizione? Noi lo sappiamo che sarà respinta, ma è l’unico modo per l’opposizione”, ricorda il senatore di Fdi.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati