La volgare omofobia della leghista Laviano: "Se vedo mio figlio con lo smalto lo caccio di casa"
Top

La volgare omofobia della leghista Laviano: "Se vedo mio figlio con lo smalto lo caccio di casa"

L'assessora di Macerata: "Anni fa il cerchietto, ora lo smalto, ma sti uomini le palle le hanno perse?". La polemica per la linea di smalti ideata dal cantante Fedez

Laura Laviano
Laura Laviano
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2021 - 13.16


ATF

Mentre a destra Andrea Ostellari perde qualsiasi decenza e sostiene che ‘frocio non è insulto’, l’assessora di Macerata Laura Laviano (Lega, ovviamente) prende di mira il cantante Fedez, che ha da pochi giorni inaugurato una sua linea di smalti: “Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori casa, anni fa il cerchietto, ora lo smalto, ma sti uomini le palle le hanno perse?”. Ecco le volgarissime parole omofobe di Laviano, riprese dal segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: ”

Dalle parti della Lega fomentano come al solito discriminazione e odio, conditi di pregiudizi ed ignoranza. Poi si stupiscono e usano parole di circostanza quando avvengono casi di aggressioni omofobe.”
“Un motivo in più per avere al più presto – conclude Fratoianni -una legge di civiltà che contrasti queste vergogne”.
Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati