Provenzano (Pd) attacca Salvini: "Non si può guardare ai sondaggi senza guardare ai contagi"
Top

Provenzano (Pd) attacca Salvini: "Non si può guardare ai sondaggi senza guardare ai contagi"

Il vice segretario del Pd: "E' irresponsabile e immorale: tutti vorremmo riaprire ma dobbiamo essere graduali. Non si possono fare due cose insieme"

Peppe Provenzano
Peppe Provenzano
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2021 - 17.31


ATF

Tenere il piede in due scarpe sembra essere lo sport preferito da Salvini, che sta al governo, ma gli va contro proponendo riaperture come se non avesse davanti a sé una situazione pandemica ancora drammatica.

La stoccata al leghista bolsonariano arriva dal vice segretario del Pd Peppe Provenzano.

“Non si può guardare ai sondaggi senza guardare ai contagi, non è serio. E’ irresponsabile e immorale”, ha detto Peppe Provenzano a proposito della raccolta di firme per rivedere il coprifuoco.

“La Lega deve decidere, due cose insieme, come fa Salvini, in questo momento non si possono fare -ha spiegato il vice segretario del Pd-. Non si può avere questo opportunismo, non si possono gestire con i ministri i soldi del Recovery fund e poi non assumersi la responsabilità di scelte difficili come le restrizioni, che noi siamo costretti ad assumere. Tutti vorremo riaprire, ma la presenza del virus ci impone gradualità. Non possiamo smettere di guardare i contagi”.    

Leggi anche:  Terzo Polo, Marcucci annuncia il nuovo partito liberal-democratico: il leader è Marattin
Native

Articoli correlati