Le solite accuse di Giorgia Meloni: "Continuano a massacrare le categorie odiate dalla sinistra"
Top

Le solite accuse di Giorgia Meloni: "Continuano a massacrare le categorie odiate dalla sinistra"

La capa di Fratelli d'Italia che non vuole limiti nei ristoranti: "Le aziende e le attività italiane devono essere al centro dell'azione di Governo, vanno sostenute e lasciate libere di produrre ricchezza"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2021 - 17.09


ATF

Lei strepita e continua a seminare odio, perché di questo si tratta.

E andiamo oltre la critica politica ma si tratta di un vero e proprio atto di intolleranza.

“Continuano le folli misure restrittive, utili solo a danneggiare ulteriormente l’economia. Provvedimenti che sembrano concepiti più per continuare a massacrare le categorie odiate dalla sinistra che per combattere concretamente il virus. Le aziende e le attività italiane devono essere messe al centro di ogni azione di Governo, vanno sostenute e lasciate libere di produrre ricchezza: solo così sarà possibile tornare alla normalità e far ripartire la Nazione”.

Lo ha scritto il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, commentando la precisazione del ministero della Salute sul limite di 4 persone a tavola nei ristoranti e nei pubblici esercizi nelle zone gialle e bianche.

A fianco del governo se contrasta la direttiva Ue sulla plastica

“La nuova Direttiva europea sulla plastica monouso rischia di colpire fortemente per le aziende italiane: le imprese devono essere accompagnate verso la transizione ecologica attraverso un processo graduale e realizzabile, non a colpi di ambientalismo ideologico. Se il Governo Draghi contrasterà con forza in Europa questa assurda normativa, Fratelli d’Italia sarà al suo fianco e farà la sua parte”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni, gli studenti e la criminalizzazione del dissenso
Native

Articoli correlati