La crisi in atto nel M5s sta richiamando l’attenziaone dei fuoriusciti del Movimento che non hanno accettato di sostenere il governo Draghi, ma che ora, visto il momento, sono pronti a rimettersi in gioco in questo grande marasma.
“Sono pronto per mettermi a disposizione di un Movimento 5 Stelle visionario e leader-less. Il Movimento ha scelto di eleggere un Comitato direttivo eletto dagli iscritti, ho sempre condiviso questa direzione”. Lo scrive l’ex senatore M5s e presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra. “Se si vuole cambiare il mondo – sottolinea Morra – un utopista folle riesce molto di più di realisti opportunisti”.
Il testo integrale del post
Lettera ai folli, ai liberi, ai forti.
Cari folli, caro folle, in Italia e non solo siamo in tanti che vogliamo iscriverci al club degli amici dei mulini a vento! Perché se si vuole cambiare il mondo un utopista folle riesce molto di più di realisti opportunisti…
Sono pronto per mettermi a disposizione di un MoVimento 5 Stelle visionario e leader-less.
Il MoVimento ha scelto di eleggere un Comitato direttivo eletto dagli iscritti, ho sempre condiviso questa direzione. C’ero, ci sono e ci sarò.
Morra vuole tornare in gioco: "Condivido le idee di Grillo, a disposizione per un M5s visionario"
Il presidente della commissione Antimafia che al momento è fuori dal gruppo
globalist Modifica articolo
29 Giugno 2021 - 19.56
ATF
Native
Articoli correlati