Un intervento che punta a confermare una posizione anti-musulmana, peccato che nelle alleanze strette dalla capa di Fratelli d’Italia, ci sia allo stesso tempo un odio e una discriminazione totale verso i diritti degli omosessuali.
Giorgia Meloni si dimentica di Orban, che vieta contenuti omosessuali in libri, pubblicità o materiale video che possano esser visti da minorenni.
Si dimentica di Putin, che ha fatto della propaganda anti-omosessuali uno dei suoi punti di forza e nel suo paese subiscono ogni tipo possibile di discriminazione.
“Nel governo Draghi c`è ipocrisia e contraddizione sul tema della lotta alle discriminazioni; presenterò un atto in parlamento per chiedere di annullare ogni forma di accordo commerciale con le nazioni in cui l`omosessualità è considerata reato come il Qatar dove per esempio faremo i mondiali”.
Lo ha dichiarato la leader di Fdi e dei Conservatori europei, Giorgia Meloni.
“Mi sta bene che Draghi abbia firmato dei documenti con altri Stati Europei contro le leggi discriminatorie contro i diritti Lgbt presi in Ungheria ma lo trovo ipocrita”, ha aggiunto Meloni.
I rapporti in Europa con l’estrema destra – “Non stiamo lavorando ad una fusione tra i Conservatori e riformisti europei ed Identità e democrazia di cui fa parte per esempio la Lega e Rassemblement National di Marie Le Pen”.
E ha concluso: “Il documento a cui stiamo lavorando non va in questa direzione”, ha ribadito Meloni.
Argomenti: giorgia meloni