Parole durissime: se il capo della Lega avesse dignità politica dovrebbe ritirare la delegazioni leghista del governo e togliere il disturbo senza far perdere tempo più di tanto alla lotta alla pandemia.
“L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire. E’ anche un appello a richiudere tutto”.
Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri risponde a chi gli chiede di commentare la parole di Matteo Salvini.
Obbligo Green pass? Ne discuteremo con i sindacati
Sull’obbligo vaccinale per i lavoratori proposto da Confindustria “ci stiamo pensando, è una questione complessa e da discutere anche con i sindacati”.
Obbligo vaccini al professori? Arriveranno misure
“A noi è parso che il decreto di oggi fosse già molto complicato per abbracciare tutti i problemi relativi al Covid. Sono rimaste fuori tre aree: scuola, trasporti e lavoro. Verranno affrontati molto rapidamente dalla settimana prossima, forse l’altra, ma chiaramente richiedono altre misure, provvedimenti specifici particolarmente complessi”.
Ops! … ma dai! E la “libertahhh.. la dittatura sanitariahhh” #Draghi #Conferenzastampa #Greenpass https://t.co/rKbSI5I9xD
— Il Verbo (@verbo_il) July 22, 2021
Argomenti: matteo salvini