Elio Vito, deputato di Forza Italia, ha sostenuto di ritenere necessarie le dimissioni dell’ex sindacalista Ugl Durigon.
“Sono sempre più convinto della necessità delle dimissioni del Sottosegretario Durigon. E sono pure sempre più convinto, che dovrebbe essere proprio la Lega e tutto il centrodestra a chiederle, senza lasciare l’iniziativa alla sinistra o mettere in difficoltà il Presidente Draghi”.
“Abbiamo sempre giustamente rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia e la criminalità organizzata -ha proseguito -. Meritoriamente sia Salvini, anche da ministro dell’Interno, sia Meloni hanno sempre dichiarato e mostrato concretamente di volersi ispirare a figure come quelle di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino. È oggi il caso di mettere in ombra tutto questo, solo per difendere un Sottosegretario, dopo le sue gravi, infelici ed inopportune pubbliche dichiarazioni?”.
Vito (Forza Italia) insiste: "Il centro-destra chieda le dimissioni di Durigon"
Il deputato forzista: "Abbiamo sempre rivendicato come i governi presieduti da Silvio Berlusconi, siano stati quelli che hanno adottato i provvedimenti più duri per combattere la mafia..."
globalist Modifica articolo
12 Agosto 2021 - 11.22
ATF
Native
Articoli correlati