Meloni tifa per la 'ricetta Bolsonaro' sul Covid e attacca Draghi: "Conferenza stampa surreale"
Top

Meloni tifa per la 'ricetta Bolsonaro' sul Covid e attacca Draghi: "Conferenza stampa surreale"

La capa di Fratelli d'Italia pensa che parlare male di tutto e tutti sia la ricetta giusta per salire nei sondaggi. E attacca il governo su green pass, vaccinazioni e scuola

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2021 - 17.38


ATF

Ormai ha trovato la linea: parlare sempre male di tutto e di tutti fuorché di lei, di negazionismi e di estremisti di destra, compresi i nostalgici del fascismo.
Un danno per la politica italiana ma, purtroppo, i sondaggi dimostrano che una parte dell’opinione pubblica è molto attratta dalle urla e dalle paure che dalla testa.

 “Surreale conferenza stampa di Draghi e di mezzo Governo. Su trasporti e scuola il presidente del Consiglio dice che la preparazione è stata ‘ben fatta’ e che ‘ce l’abbiamo messa tutta’, peccato che nessuno se ne sia accorto. Il tutto condito dalle notizie fuorvianti sull’epidemia diffuse dal ministro dell’Istruzione Bianchi: se in una classe sono tutti vaccinati non ci sarà obbligo di mascherina. Qual è la ratio di questa scelta priva di giustificazione scientifica, visto che i vaccinati possono contagiare ed essere contagiati?”.
Così la leader Fdi, Giorgia Meloni su Facebook.
La ratio sta nel fatto che i vaccinati hanno potenzialità di poter contagiare il prossimo molto ridotte rispetto ad un non vaccinato. E comunque in un contesto nel quale sono tutti vaccinati i rischi di contagio e di malattia grave si riducono di molto.

Leggi anche:  La destra della ducessa tutta rosario e manganello che mina libertà, diritti e dissenso

“Poi- prosegue Meloni- Draghi annuncia la volontà di estendere il green pass, nonostante sia una misura economicida e inutile a combattere il contagio, e dice sì all’introduzione dell’obbligo vaccinale. Infine, la ciliegina sulla torta: i complimenti del premier al ministro dell’Interno Lamorgese, che per lui ‘lavora molto bene’. E che sui migranti i numeri ‘non sono spaventosi’.
 Assurdo. Come Fratelli d’Italia siamo sempre più convinti che restare all’opposizione di questo Governo sia la scelta migliore per difendere gli interessi degli italiani”.

Native

Articoli correlati