Un fanatico e, a quanto pare, anche violento: il candidato sindaco di Trieste del Movimento 3V, Ugo Rossi, è stato arrestato dai carabinieri per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, dopo i disordini registrati all’esterno di un ufficio postale.
Ugo Rossi era sopraggiunto in sostegno di due utenti che si rifiutavano di indossare la mascherina. Colto da malore in caserma, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Due Carabinieri sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso di Cattinara. Il candidato è stato caricato a fatica su un’auto e portato alla caserma di Via Hermet, dove è stato dichiarato in arresto per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.
Mi chiedo ma c’è ancora uno stato di diritto ? @CorteCost
Arrestato Il Candidato Sindaco di Trieste Ugo Rossi (definito novax dalla stampa locale) perché subentrato in difesa di un’anziana senza mascherina cacciata dalle poste. Sono intervenuti 14 agentihttps://t.co/1WCYVezZKu— #SCIOPEROgenerale (@actarus1070) September 21, 2021