Conte: "Tanti auguri al M5s che matura senza perdere proprie radici"
Top

Conte: "Tanti auguri al M5s che matura senza perdere proprie radici"

Il presidente del MoVimento: "Una comunità di donne e uomini che non chinano la testa e lavorano ogni giorno senza risparmio"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2021 - 12.55


ATF

Il presidente del MoVimento 5 Stelle, ed ex premier Giuseppe Conte ha voluto celebrare 12 anni del partito con un post su Facebook:
“Tanti auguri al MoVimento 5 Stelle, tanti auguri a una comunità che cresce e matura senza perdere le proprie radici, una comunità di donne e uomini che non chinano la testa e lavorano ogni giorno senza risparmio. La nostra bussola indica sempre la strada della solidarietà, della crescita sostenibile, della giustizia sociale. Continuiamo ad essere il megafono di quelli che per gli altri ‘non contano’, dei giovani precari, dei lavoratori, dei non garantiti e degli autonomi, delle famiglie che chiedono servizi e sostegni allo Stato, delle imprese che con responsabilità sociale portano in alto il nome dell’Italia”.
LHa poi continuato: “Continueremo a lottare per tutti loro, anche se qualcuno sogna di non averci più tra i piedi. È il tempo del sudore, delle maniche rimboccate, della determinazione e del coraggio. Solo così riusciremo a cambiare il Paese. Insieme”.

Leggi anche:  Ad Atreju Conte rifiuta l'etichetta di 'sinistra' e mette tra parentesi l'antifascismo nel tripudio della destra
Native

Articoli correlati