Ve la ricordate quando in pompa magna annunciava di avere l’asso nella manica?
”Ci sono dei profili che non sottovaluterei. E direi che anche un certo accanimento della sinistra, in questi giorni, per esempio sul professor Michetti, tradisce un nervosismo”.
Così parlava Giorgia Meloni quando pensava di avere il vento in poppa e i sondaggi le davano quella carica di aggressività che alla fine ha stancato.
“Forse anche loro si rendono conto che la partita non è così facile, soprattutto se metti in campo qualcuno che ne sa più di loro su come si risolvono i problemi della Capitale. Michetti è un avvocato amministrativista: è per intenderci quello che i sindaci chiamano per risolvere i problemi dei Comuni. Chi è che mi può salvare? Michetti…” dice la leader di Fdi.
”Michetti – aggiunge – è uno che ha un curriculum con cui mi devo confrontare. Lei si ricorda di Pulp fiction il film di Tarantino? Si ricorda di ‘Io sono Wolf, risolvo i problemi’. Ecco, Michetti risolve i problemi dei sindaci…”.
Visti i risultati e soprattutto gli sfondoni il mister Wolf della destra più che risolvere i problemi ne ha creati molti alla destra. E meno male che è finita: altrimenti chissà quanti altri sfondoni sarebbero saltato fuori rileggendo le parole in libertà che diceva negli anni passati.
Argomenti: giorgia meloni