Sarà la presenza di Bolsonaro in Italia, sarà che ormai è convinta che più strepita più conquista terreno tra i beoti che si facevano incantare da Salvini.
Sarà che sulla pandemia ormai si può dire tutto e il contrario di tutto.
Ma la capa di Fratelli d’Italia ignora l’abc della pandemia (se lo potrebbe far spiegare da uno studioso serio) e continua a fare propaganda.
“Il ministro della Salute Roberto Speranza getta via la maschera e paventa l’ipotesi di una nuova proroga dello stato di emergenza.
Il “governo dei migliori” ci aveva garantito che con il Green pass gli italiani avrebbero riacquistato la libertà. Noi di Fratelli D’Italia, che abbiamo sempre sostenuto l’inefficacia del pass vaccinale per contrastare il contagio, siamo stati etichettati come “no vax”.
Oggi Speranza ci fa saper che i se contagi continuano a salire, nonostante il Green pass, sarà prorogato lo stato di emergenza. Caro Speranza non sarebbe più onesto ammettere gli errori?”.
Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Quello che Meloni non ha detto è cosa è accaduto in questi mesi nei paesi che non avevano portato avanti con vigore le campagne vaccinali o che non hanno adottato provvedimenti modello green pass?
Li ha letti i numeri della pandemia dove governano quelli che hanno le sue idee?
Argomenti: giorgia meloni