Matteo Salvini, a margine di un evento all’ospedale Niguarda di Milano, ha parlato del prossimo programma elettorale del centrodestra, in vista delle elezioni del 25 settembre.
“Il programma di Governo è sostanzialmente chiuso. L’ho letto, è ottimo e prevede tutto”.
“Anche l’autonomia, è uno dei primi impegni per portare merito, efficienza, premio a chi governa bene. Il programma è fatto, le candidature sono sostanzialmente definite, regione per regione. Mancano i nomi e ci arriviamo a cavallo di ferragosto. Mentre di là io non ho capito quanti sono i candidati, quali sono le alleanze. Nel Centrodestra la situazione è assolutamente tranquilla”.
“Nella prossima manovra economica di ottobre per la Lega i temi fondamentali saranno due: pace fiscale tra cittadini ed Equitalia e azzeramento della legge Fornero per aprire spazi di lavoro ai giovani”.
“Io ogni giorno ricevo centinaia di segnalazioni di cittadini disperati a cui stanno arrivando cartelle di Equitalia – ha sottolineato Salvini. Lo stop definitivo alla legge Fornero – che rientrerebbe in vigore dal primo gennaio – sarebbe poi necessario per l’avvio del percorso che nei prossimi cinque anni potrebbe portare a quota 41.
Argomenti: Elezioni