È stata da poco rilasciata una nota in cui si legge che è stata siglata un’intesa tra Clemente Mastella e la Democrazia Cristiana per le prossime politiche.
Il comitato di coordinamento nazionale della Dc ha approvato l’intesa con la lista Noi Di Centro-Mastella-Europeisti. «La Democrazia Cristiana italiana – sottolinea il segretario nazionale Angelo Sandri – scende in campo in vista delle prossime elezioni politiche nazionali insieme a Noi di Centro dell’On. Clemente Mastella e gli «Europeisti» guidata dal Sen. Antonio Fantetti per ridare slancio ad una politica di Centro vera e non `annacquata´ da scelte di comodo dal neanche tanto vago sapore elettorale».
«La Democrazia Cristiana – continua – ha da sempre rappresentato il vero centro politico italiano, a servizio del popolo e non di potentati vari che antepongono interessi diversi a quelli del nostro Paese e del popolo italiano. In questo senso, quindi, la Democrazia Cristiana intende spendersi accanto a «Noi di Centro» ed «Europeisti» per difendere i valori fondamentali di Libertà, di Democrazia e di Sovranità popolare su cui si basa la nostra Costituzione e la nostra Repubblica italiana. Battaglia non certo facile, ma per contrastare i `comizi elettorali di ferragosto´, così come voluti dall’attuale classe politica parlamentare è necessario scendere in trincea e rimboccarsi le maniche per ridare al popolo quella dignità che i potenti di turno vorrebbero inesorabilmente cancellare», conclude il segretario nazionale della Dc Sandri.
Argomenti: Elezioni