Anche Di Maio contro Salvini: "La tua timidezza ti rende complice di Mosca"
Top

Anche Di Maio contro Salvini: "La tua timidezza ti rende complice di Mosca"

Di Maio: "È stato Putin a dirti che non ci saranno influenze russe sulle nostre elezioni? I tuoi contatti con la Russia sono evidenti. Penso a quando volevi farti pagare il viaggio a Mosca in rubli dall'ambasciata russa in Italia".

Anche Di Maio contro Salvini: "La tua timidezza ti rende complice di Mosca"
Di Maio e Salvini nel governo Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Agosto 2022 - 14.27


ATF

Luigi Di Maio, leader di impegno Civico, ha duramente attaccato Matteo Salvini, in merito ai suoi legami con la Russia e alla mancata presa di distanza dalle ultime esternazioni dell’ex presidente Dimitri Medvedev.

“È stato Putin a dirti che non ci saranno influenze russe sulle nostre elezioni? I tuoi contatti con la Russia sono evidenti. Penso a quando volevi farti pagare il viaggio a Mosca in rubli dall’ambasciata russa in Italia, oppure a quando i tuoi uomini avevano contatti con esponenti russi, come abbiamo letto nei giorni scorsi in un’inchiesta giornalistica de La Stampa, discutendo delle possibili dimissioni dei ministri leghisti”. 

“Il rischio c’è, e le continue ingerenze nella politica italiana degli esponenti russi lo confermano. La tua timidezza nel prendere le distanze dalle gravi minacce di esponenti russi ti rende complice di queste ingerenze”.

Leggi anche:  Regionali: in Emilia-Romagna la sinistra sfonda mentre in Umbria c'è un testa a testa
Native

Articoli correlati