Sui social Salvini è in grosso calo. Ormai in ogni suo posto i commenti negativi sono di gran lunga superiori agli applausi digitali delle truppe cammellate. Ed ogni volta sono guai.
«Siamo onorati che il portavoce del Papeete ci abbia dedicato le sue attenzioni su Facebook, commentando così il programma dell’Alleanza Verdi Sinistra: `E l’abolizione della proprietà privata con dittatura del proletariato quando arrivano? Credo che questa sinistra sia un incubo, per fortuna prenderanno una tranvata cosmica´. Lo stile e il linguaggio purtroppo sono sempre quelli del prepotente che la spara più grossa per nascondere le proprie fragilità. Ma in fondo, non avevamo grandi aspettative.»
Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni replicando al leader leghista su Facebook.
«Un cosa però mi ha colpito: le risposte dei suoi seguaci. In tutta sincerità – prosegue l’esponente dell’Alleanza Verdi Sinistra – non mi aspettavo così tanti commenti positivi. È un ottimo segnale. Significa che abbiamo fatto centro e il nostro programma rispecchia le necessità e i bisogni di tutta la cittadinanza, non solo di chi già vuole votare per noi», conclude il leader di Si.
Argomenti: nicola fratoianni Elezioni