Matteo Renzi debutta su TikTok e ci spiega perché non ce lo ha risparmiato
Top

Matteo Renzi debutta su TikTok e ci spiega perché non ce lo ha risparmiato

L'ex presidente del Consiglio: "Quello che è fondamentale è che io sono stato e sono soprattutto un politico, uno che crede nella politica. E se vi va, qui ci siamo"

Matteo Renzi debutta su TikTok e ci spiega perché non ce lo ha risparmiato
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Settembre 2022 - 11.45


ATF

Così arriva anche il leader di Italia viva, Matteo Renzi, su TikTok (contemporaneamente a Berlusconi):«E che ci fai anche tu su TikTok? Ci mancavi solo tu… Il primo video arriva proprio in questo momento, a 25 giorni dalle elezioni. È vero che la campagna elettorale porta tutti noi a voler trovare dei nuovi canali alternativi per dialogare e discutere».

«Per molti di voi – sottolinea – io sono un esperto di First reaction shock o di Sgish, linguaggi quasi più complessi del corsivo. Altri mi conoscono come ex presidente del Consiglio, il più giovane della storia repubblicana, ma soprattutto come sindaco della città più bella del mondo, di Firenze. Altri magari non conoscono pagine che per me sono state fondamentali per la mia vita: essere stato arbitro di calcio o capo clan, non camorra, boyscout. Quello che è fondamentale è che io sono stato e sono soprattutto un politico, uno che crede nella politica. E se vi va, qui ci siamo», conclude Renzi.

Leggi anche:  Regionali: in Emilia-Romagna la sinistra sfonda mentre in Umbria c'è un testa a testa
Native

Articoli correlati