Ironia greve da parte di questa agitatrice sopravvalutata che in realtà campo di propaganda come Salvini, è brevissima a fare demagogia, a difendere i ricchi e gli evasori fiscali, nemica dei diritti civili e a dire – anche se poi se l’è rimangiato – che il reato di tortura poteva ostacolare l’attività delle forze di polizia.
E oggi Giorgia Meloni che aveva detto?
“Grazie a noi, la sinistra anti-italiana ha finalmente scoperto il valore della parola ”Patria”. Che dite, un giorno riusciremo anche a farle comprendere il valore del nostro Tricolore e della difesa degli interessi nazionali? Buona domenica”.
A dire la verità la sinistra è stata sempre italiana e patriottica. La sinistra. Patriota era Goffredo Mameli che aveva ideali progressisti e rivoluzionari lontani anni luce dalla visione del mondo reazionario. Patrioti erano i partigiani, tanto che la lotta per la liberazione dell’Italia dalla barbarie nazi-fascista è passata anche per i Gap (gruppi di azione patriottica).
Quanto al tricolore c’era nel simbolo del partito comunista italiano, partito che ha difeso l’Italia e gli italiani dal fascismo, dal terrorismo, dalla mafia, dallo sfruttamento e dai padroni senza scrupoli.
Ma chi sono stati gli anti-italiani in questo paese? I fascisti, che hanno tolto la libertà e portato il paese nel disastro della guerra.
Anti-italiano è stato Mussolini, traditore dalla patria che ha consegnato nelle mani della Germania nazista e dall’altro criminale Hitler si è fatto mettere a capo di una repubblica fantoccio che è stata solo capace di essere complice dei tedeschi nel trucidare i patrioti che volevano riportare la libertà perduta, ossia i partigiani.
Anti-Italiani italiani sono stati i fascisti e il loro duce assassino che emanarono le leggi razziali con le quali vennero discriminati e perseguitati cittadini italiani innocenti e perbene colpevoli solo di essere ebrei e che poi furono gran parte sterminati nei campi di concentramento dove furono deportati anche grazie alla complicità dei traditori della patria fascisti.
Anti-italiani sono stati coloro che hanno massacrato vecchi, donne e bambini a Sant’Anna di Stazzema come a Marzabotto e nei tanti luoghi delle stragi nazi-fasciste alle quali ancora oggi gran parte della destra ex missina si rifiuta di tributare il giusto omaggio perché sono ancora fascisti dentro.
Anti-italiani sono stati i complici dei nazisti Kappler e Priebke nel massacro delle forze ardeatine, quanto i collaborazionisti e nemici della patria fascisti aiutavano le truppe d’occupazione nazista.
Quanto al tricolore lei è alleata della Lega, partito guidato da gente che con il tricolore ci si voleva pulire il culo e oggi nelle mani dell’indipendentista padano Salvini – poi nazionalista e ora autonomista – le cui giravolte sono note a tutti e sono ormai diventate barzelletta.
Argomenti: giorgia meloni