Rai, Fratoianni (Avs): "La destra non è padrona dell'Italia, ripongano l'olio di ricino"
Top

Rai, Fratoianni (Avs): "La destra non è padrona dell'Italia, ripongano l'olio di ricino"

Fratoianni: «Ha davvero dell'incredibile il manganellamento mediatico di queste ore contro Lucia Annunziata, anche se lei ha spalle larghe. È evidente che vogliono in questo modo condizionare anche tutte le altre trasmissioni tv». 

Rai, Fratoianni (Avs): "La destra non è padrona dell'Italia, ripongano l'olio di ricino"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Aprile 2023 - 14.07


ATF

Il tentativo della destra di mettere le mani sul servizio pubblico è evidente. L’ultimo assalto a Lucia Annunziata, conduttrice di “Mezz’ora in più”, lo testimonia. «La destra e FdI hanno vinto nel settembre scorso le elezioni politiche, ma non hanno ancora capito che non sono diventati , e non sono, i padroni dell’Italia e i proprietari delle Istituzioni. Ha davvero dell’incredibile il manganellamento mediatico di queste ore contro Lucia Annunziata, anche se lei ha spalle larghe. È evidente che vogliono in questo modo condizionare anche tutte le altre trasmissioni tv». 

«È incredibile anche perché in questi primi mesi del governo della destra – prosegue il leader di SI – come hanno denunciato nei giorni scorsi Bonelli e De Cristofaro in Vigilanza, abbiamo assistito ad un’occupazione mai vista dei tg del servizio pubblico da parte della destra».

«Con l’opposizione, sopratutto nelle sue forze minori, silenziata. Poiché la Rai non può diventare l’Eiar o l’Agenzia Stefani, ripongano l’olio di ricino nei loro armadi, e anzi a Saxa Rubra e a Viale Mazzini – conclude Fratoianni – si rispetti il pluralismo politico dando spazio a tutti i soggetti politici, a partire da quelli dell’opposizione, grandi e piccoli».

Native

Articoli correlati