Salvini contro Tajani: "Alleanze in Europa? Gli risponderanno gli elettori..."
Top

Salvini contro Tajani: "Alleanze in Europa? Gli risponderanno gli elettori..."

Matteo Salvini sulle alleanze in Europa: «A Tajani risponderanno gli elettori. Il governo italiano non c'entra nulla, non è in discussione, mi auguro che questo governo non duri solo cinque anni, ma cinque più cinque...».

Salvini contro Tajani: "Alleanze in Europa? Gli risponderanno gli elettori..."
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Luglio 2023 - 10.27


ATF

Il governo Meloni traballa sulle alleanze in Europa. Dopo le parole di Antonio Tajani, che ritiene impossibili alleanze con Le Pen e i tedeschi dell’Afd, Matteo Salvini ha risposto in maniera piuttosto stizzita.

«A Tajani risponderanno gli elettori. Il governo italiano non c’entra nulla, non è in discussione, mi auguro che questo governo non duri solo cinque anni, ma cinque più cinque se gli italiani apprezzeranno quello che avremo fatto. Il governo va avanti saldo con le idee chiare».

Salvini ha poi parlato del caso Daniela Santanchè. «Ho assoluta fiducia nei colleghi. Viviamo in un Paese dove si è innocenti fino a prova contraria».

«Ho subi’to sulla mia pelle inchieste durate anni sul nulla, con pagine e pagine di fango sui soldi dalla Russia, poi è uscito che zero, non c’era nulla, non era vero», rileva ancora il leader e vicepremier della Lega. «Ho totale fiducia nei colleghi di maggioranza e anche di opposizione non sono abituato a confrontarmi con la sinistra sulla base delle inchieste». 

Leggi anche:  Sui neonazisti austriaci scontro Tajani-Salvini: "Sono un pericolo". "Ha mangiato male"
Native

Articoli correlati