L’ignoranza istituzionale della destra di governo tocca ogni giorno vette inesplorate. Oggi è toccato alla vice presidente del Senato Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, che ha accusato Maurizio Landini di “sciacallaggio” per aver confermato lo sciopero generale all’indomani della strage di Suviana.
”Voglio sottolineare la solita attività di sciacallaggio da parte di Landini, che sciopera quando ci sono ancora dispersi da cercare e corpi da recuperare”.
“Di fronte al cordoglio che tutti hanno espresso e al dolore delle famiglie delle vittime, cosa fanno? Scioperano perché tra il 15 e il 16 ci sono i congressi dei sindacati e siccome devono essere elette le Rsu hanno bisogno di qualche tessera in più”.
“Questa campagna elettorale dei sindacati, che sono in servizio permanente 365 giorni l`anno, a poche ore dalla morte di queste persone, è assurda”
“Detto ciò, uscire di casa e non tornare più, semplicemente perché si è fatto il proprio dovere sul posto di lavoro è una tragedia impensabile. Da ciò che leggiamo, le manutenzioni alla centrale di Suviana erano affidate a grandi e importanti società, le indagini ci diranno di più sulle cause di questa tragedia”, ha concluso.
Argomenti: governo meloni