Briatore strafottente contro Bonelli e Fratoianni, loro gli rispondono: "Noi almeno paghiamo le tasse in Italia"
Top

Briatore strafottente contro Bonelli e Fratoianni, loro gli rispondono: "Noi almeno paghiamo le tasse in Italia"

Briatore a Bonelli e Fratoianni: "Questa coppietta di zero tituli è andata davanti al Twiga con 10-12 scappati di casa". Loro rispondono: "Siamo una coppia che paga le tasse in Italia. Sa, siamo un po` all`antica".

Briatore strafottente contro Bonelli e Fratoianni, loro gli rispondono: "Noi almeno paghiamo le tasse in Italia"
Flavio Briatore, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2024 - 18.45


ATF

Flavio Briatore si è espresso con tutta la sua strafottenza contro Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, che lo hanno più volte messo di fronte alle proprie responsabilità per quel che riguarda la gestione del Twiga e l’irrisoria cifra di concessione sborsata ogni anno. “Questa coppietta di zero tituli è andata davanti al Twiga con 10-12 scappati di casa, due o tre televisioni chiamate da loro per protestare sulle spiagge. Ce l’hanno col governo Meloni e con me. È incredibile che questi signori qui non parlino del Twiga che ha 150 persone, 150 famiglie sul libro paga, non hanno idea che paga quasi 3 milioni di tasse durante la stagione, non gli interessa. Se il Twiga fallisse sarebbero i più felici della terra: son talmente invidiosi, gelosi che la loro soddisfazione è vedere che l’azienda fallisca. Wow che ficata!”.

Non si è fatta attendere la replica di Bonelli e Fratoianni: “E niente! Briatore ci ha scoperti. Siamo una coppia e lo ammettiamo, anzi una bella coppia. Ma, spiace deludere Briatore, a muoverci non è l`invidia né l`odio per il suo Twiga. E non sono invidiosi nemmeno i milioni di Italiani che ormai al mare non possono più andare perché non se lo possono permettere e perché le spiagge sono privatizzate”.

“Al massimo sono incazzati. E giustamente perché una famiglia per andare al mare deve spendere minimo 30-40 euro al giorno. E lui paga 21 mila euro all`anno allo Stato mentre fattura quasi 8 milioni. Per questo rivendichiamo con orgoglio di aver presentato una proposta di legge per il mare libero. Perché il mare e le nostre coste sono innanzitutto un bene comune che noi vogliamo tutelare. Cordiali saluti al signor Briatore. P.S. Siamo una coppia che paga le tasse in Italia. Sa, siamo un po` all`antica”.

Native

Articoli correlati