La Lega sempre più in basso: Bella Ciao è peggio della X Mas
Top

La Lega sempre più in basso: Bella Ciao è peggio della X Mas

Lo dichiara il vicesegretario nazionale della Lega, Andrea Crippa, intercettato fuori Montecitorio.

La Lega sempre più in basso: Bella Ciao è peggio della X Mas
Andrea Crippa della Lega
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2024 - 12.56


ATF

Un branco di ignoranti che non conoscono la storia e parlano di ciò che non sanno. «Quanto successo ieri lo avete visto e lo hanno commentato tutti. Ci sono parlamentari tipo Donno che dovrebbero stare in un circo. Lui ci ha provocato e voleva aggredire il ministro Calderoli, continuando a fare gesti e segni. Cercare di tirare pugni evidentemente è sbagliato», ma «ci sono parlamentari che, ripeto, dovrebbero stare in un circo. Il M5s evidentemente è deluso dei risultati elettorali e quindi sfoga il nervosismo provocando la maggioranza».

Lo dichiara il vicesegretario nazionale della Lega, Andrea Crippa, intercettato fuori Montecitorio. «Da parte dei deputati del Carroccio non c’è stata alcuna provocazione, neanche con il gesto della Decima – ha continuato il deputato -. La provocazione è avvenuta da parte dei deputati 5s che hanno fatto gesti ed hanno cantato `Bella ciao´. Se, secondo me, il gesto della Decima è un gestaccio? Per me è piu un gestaccio cantare `Bella ciao´ perché il comunismo ha portato a milioni di morti. Purtroppo, in questo parlamento esistono ancora i comunisti».

Leggi anche:  Referendum sull’autonomia differenziata: Forza Italia prevede un'emorragia al sud e potrebbe tirarsi indietro

Bella Ciao è la canzone simbolo della Resistenza ed è diventato un inno internazionale della libertà contro l’oppressione. Ed è la canzone della libertà degli italiani contro il nazifascismo. E quindi contro quei criminali della X Mas che parteciparono alle stragi insieme con i nazisti.

Quindi tra chi ha portato la democrazia in Italia e gli assassini al servizio della dittatura che hanno negato la libertà e ucciso gli italiani la Lega sceglie gli assassini.

Native

Articoli correlati