Ballottaggi, la consigliera M5s: "Voterò Sara Funaro, insieme per una società più giusta e solidale"
Top

Ballottaggi, la consigliera M5s: "Voterò Sara Funaro, insieme per una società più giusta e solidale"

La consigliera regionale di M5s in Toscana, Silvia Noferi, residente a Firenze, annuncia di votare al ballottaggio per l'elezione a sindaco, la candidata del centrosinistra Sara Funaro (Pd).

Ballottaggi, la consigliera M5s: "Voterò Sara Funaro, insieme per una società più giusta e solidale"
Silvia Noferi
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2024 - 11.23


ATF

La consigliera regionale di M5s in Toscana, Silvia Noferi, residente a Firenze, annuncia di votare al ballottaggio per l’elezione a sindaco, la candidata del centrosinistra Sara Funaro (Pd).

«Il ballottaggio per le elezioni comunali si avvicina ed è fondamentale che tutti noi esercitiamo il nostro diritto al voto, perché abbiamo la possibilità di decidere chi sarà il prossimo sindaco di Firenze. Questa decisione avrà un impatto diretto sulle nostre vite e sul nostro futuro», scrive Noferi in un comunicato. «Come consigliera della Regione Toscana residente a Firenze, desidero condividere con voi la mia intenzione di voto per il ballottaggio – prosegue -; come tutti sapete la scelta è tra la coalizione di destra di Erik Schmidt e la coalizione di centrosinistra di Sara Funaro» e «soprattutto dopo i fatti gravissimi accaduti in questi giorni in Parlamento, con l’attacco squadrista ad un nostro deputato è chiaro che questa destra che inizialmente si mostra come un agnello appena arriva al governo rivela la sua vera natura di lupo, violenta e senza vergogna perfino nell’offendere i simboli dell’antifascismo».

Leggi anche:  Il Corridoio Vasariano torna a incantare Firenze

Quindi, «vi invito a riflettere bene sulla vostra scelta, insieme possiamo fare la differenza e costruire una società più giusta e solidale, per questo, al ballottaggio, voterò per la candidata di centrosinistra, Sara Funaro», conclude.

Al primo turno M5s si era presentato da solo con la candidatura di Lorenzo Masi ottenendo il 3,3%.

Native

Articoli correlati