Il vice-ministro Sileri: "Chi ha i sintomi del coronavirus deve stare in ospedale"
Top

Il vice-ministro Sileri: "Chi ha i sintomi del coronavirus deve stare in ospedale"

Il senatore è stato a sua volta colpito dal virus: "Si tratta di una malattia subdola, chi vive in 50 metri quadri può contagiare i familiari"

Pierpaolo Sileri
Pierpaolo Sileri
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Marzo 2020 - 14.49


ATF

Anche lui  è stato colpito dal morbo ed è sulla via della guarigione: “È vero che già dalle settimana scorse chiunque stava male era invitato a rimanere a casa. Chi ha dei sintomi è opportuno che nel dubbio si allontani dagli altri. E’ chiaro che però una omogeneità tra le diverse Regioni è necessaria. Se si vive in 4 persone in 50 metri quadri, è chiaro che c’è un problema di contagio. Ritengo quindi che coloro che hanno dei sintomi devono stare in ospedale o in altre strutture dove è possibile un’assistenza sanitaria completa e adeguata perché purtroppo questa è una malattia subdola”.


Lo ha sottolineato il viceministro della Salute Pieropaolo Sileri, ospite di SkyTg24.
Sileri la scorsa settimana era risultato positivo al tampone. “Io non ho sintomi, mi è rimasta solo la perdita del gusto e dell’olfatto. Per riabbracciare mia moglie e mio figlio devo aspettare due tampoini negativi”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Resistenza agli antibiotici, Italia 'maglia nera': entro il 2050 potrebbe diventare la prima causa di morte
Native

Articoli correlati