Fauci smentisce i complottisti (e Trump): Covid-19 non è stato creato in laboratorio
Top

Fauci smentisce i complottisti (e Trump): Covid-19 non è stato creato in laboratorio

Il capo della task force della Casa Bianca contro il coronavirus: "Le mutazioni compiute per arrivare al punto in cui siamo ora sono completamente coerenti con un salto di specie, dall'animale all'uomo''

Anthony Fauci e Donald Trump
Anthony Fauci e Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2020 - 08.08


ATF

Quello che non ha detto che la campagna cosipirazionista è alimentata dal suo capo Trump.
Capo in senso lato, visto che il grande studioso che ha sangue di Sciacca e di Napoli ha spesso contraddetto e smentito il miliardario xenofobo.
 Il virologo Anthony Fauci, capo della task force della Casa Bianca contro il coronavirus, ha respinto la teoria della cospirazione secondo la quale il Covid-19 sarebbe stato creato in laboratorio cinese. ”Un gruppo molto qualificato di virologi dell’evoluzione ha osservato le sequenze nei pipistrelli mentre si evolvono”, ha detto Fauci. ”Le mutazioni compiute per arrivare al punto in cui siamo ora sono completamente coerenti con un salto di specie, dall’animale all’uomo”, ha aggiunto.
Test per una riapertura graduale
Gli Stati Uniti hanno una quantità di test sufficienti e la capacità di condurne un numero adeguato per pensare a una riapertura graduale delle attività nei vari Stati colpiti dal Covid-19. Lo ha detto il virologo Anthony Fauci, capo della task force della Casa Bianca contro il coronavirus.
”Avremo abbastanza test per permetterci di condurre il Paese in sicurezza attraverso la Fase Uno”, ha detto Fauci facendo riferimento a un processo in tre fasi finalizzato alla riapertura del Paese presentato dalla Casa Bianca.

Leggi anche:  Woodward racconta i legami tra Trump e Putin e le sette telefonate private negli ultimi anni
Native

Articoli correlati