Aumentano i contagi, l'ira di Zingaretti: "Atteggiamenti irresponsabili mettono a rischio tutti"
Top

Aumentano i contagi, l'ira di Zingaretti: "Atteggiamenti irresponsabili mettono a rischio tutti"

Il presidente della Regione lancia un appello: "Il virus è ancora in circolazione e abbassare la guardia ora è davvero sbagliato".

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Luglio 2020 - 16.13


ATF

Dopo l’ubriacatura del liberi tutti, dopo le dichiarazioni di alcuni esperti che sono state interpetate come una sorta di fine dei rischi, ora c’è evidentemente 

‘Faccio un nuovo appello a tutti a rispettare le regole. I contagi aumentano perché molti non le rispettano. Atteggiamenti spavaldi e irresponsabili mettono a rischio la sicurezza degli altri. Come diciamo da tempo, il virus è ancora in circolazione e abbassare la guardia ora è davvero sbagliato”.

Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Grazie alle centinaia di operatori sanitari, Forze dell’ordine, Sindaci e amministratori che sono attivissimi a individuare i positivi e poi isolare i focolai. Ma questo non può bastare: bisogna continuare a usare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza e igienizzare mani e ambiente – sottolinea Zingaretti – Regole che non sono complicate, ma sono fondamentali per tutelarci e per questo vanno osservate, altrimenti rischiamo di tornare indietro e bruciare tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questi mesi”.

Leggi anche:  Cuperlo a Conte: "Le polemiche logorano anche te, basta parlare di Renzi"
Native

Articoli correlati