L'Oms si prende la rivincita su Trump: "Visto il suo scetticismo sul Covid è ironico che sia contagiato..."
Top

L'Oms si prende la rivincita su Trump: "Visto il suo scetticismo sul Covid è ironico che sia contagiato..."

Il commento sarcastico della direttrice del Dipartimento di sanità pubblica e ambiente dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), María Neira

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Ottobre 2020 - 08.53


ATF

Si sono tolti un sassolino dalla scarpa visto gli insulti che l’estremista di destra al potere negli Stati Uniti aveva rivolto loro: è “ironico” che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sia stato contagiato da Covid-19, come la moglie Melania, visto lo “scetticismo” che ha sempre mostrato nei confronti della malattia.
E’ il commento della direttrice del Dipartimento di sanità pubblica e ambiente dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), María Neira, intervenuta online a ‘Nueva Economia Forum’, che aggiunge: “Non vogliamo che nessuno venga contagiato, ma sembra un po ‘ironico’ che sia stato così. Seguiremo l’evoluzione con interesse e speriamo che si riprenda prima possibile”.
Secondo Neira, la positività del tycoon a Covid “a livello umano lo influenzerà non solo per se stesso, ma anche nei confronti di coloro che gli sono più vicini”.

La direttrice Oms si augura anche questo possa contribuire a convincere la presidenza Usa a non uscire dall’Oms: “Manca ancora un anno, ma speriamo di poter continuare a contare su di loro, come stiamo facendo adesso”, ha detto.

Leggi anche:  Woodward racconta i legami tra Trump e Putin e le sette telefonate private negli ultimi anni
Native

Articoli correlati