Speriamo che si tagli il traguardo e che ci sia la possibilità di vaccinare tutti: “Comparando i dati di questo studio con quello degli altri due vaccini anti-Covid di di Pfzer, già in Italia, e Moderna che sta completando la sua procedura all’Ema, noi siamo esattamente in linea e la capacità di prevenire la malattia, almeno quella grave, è sostanzialmente sovrapponibile a Pfizer e Moderna”.
Lo ha spiegato il direttore scientifico dell’Istituto Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito, alla presentazione dei risultati della fase 1 del vaccino contro Covid-19 sviluppato da ReiThera e sperimentato alla Spallanzani, rispondendo a una domanda sull’efficacia del vaccino italiano.
Per la Fase 1, “abbiamo arruolato 100 persone e 45 sono state vaccinate con dosi diverse e tutti sono arrivati alla fine per la valutazione di sicurezza. Il picco di produzione di anticorpi a 4 settimane resta costante”, ha concluso Ippolito.
Ippolito (Spallanzani): "L'efficacia del vaccino italiano come Pfizer e Moderna"
Il direttore scientifico dell'Istituto Spallanzani alla presentazione dei risultati della fase 1 del vaccino contro Covid-19 sviluppato da ReiThera e sperimentato alla Spallanzani.
globalist Modifica articolo
5 Gennaio 2021 - 11.53
ATF
Native
Articoli correlati