Sileri critica la Lombardia: "Non è possibile che la piattaforma per le vaccinazioni non abbia funzionato"
Top

Sileri critica la Lombardia: "Non è possibile che la piattaforma per le vaccinazioni non abbia funzionato"

Il sottosegretario alla Salute: "Da aprile ci sarà un'esplosione del numero di vaccini che arrivano. Servono asili nido negli ospedali per aiutare medici, infermieri e pazienti''

Sileri
Sileri
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Marzo 2021 - 11.27


ATF

Una critica alla Lombardia che continua a combinare disastri: “Non è possibile che una piattaforma dedicata alla vaccinazione non abbia funzionato considerato che ci sono mesi di lavoro dietro”.

Lo ha detto riferendosi alla piattaforma @AriaLombardia il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio 24. “Non è possibile avere 21 sistemi sanitari regionali che vanno in ordine sparso, come è possibile che non si possa arrivare ad avere una piattaforma unica in tempi rapidissimi?” ha aggiunto Sileri sottolineando che in settimana si sentirà con Guido Bertolaso e Letizia Moratti.

Le vaccinazioni

Una campagna di vaccinazione che sarà lunga e nella quale dovremo mettere in campo tutti gli sforzi e i mezzi che abbiamo a disposizione per arrivare alle 500mila somministrazioni auspicate da Figliuolo.

Il viceministro alla Salute Sileri arriva a fare una previsione sul tempo che servirà.

Per fine state conclusi i vaccini, varianti permettendo –  “Per la fine dell’estate credo che sarà completata la campagna di vaccinazione per coloro che desiderano vaccinarsi a patto che non vengano fuori delle varianti che eludono i vaccini esistenti”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio 24. “Da metà aprile ci sarà un`esplosione del numero di vaccini che arrivano e che potranno quindi essere somministrati” ha aggiunto Sileri.

“Servono asili nido negli ospedali” – ”Servono asili nido negli ospedali per aiutare medici, infermieri ma anche i pazienti”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo SIleri ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio 24. ”E’ possibile che non si riesca a creare all’interno degli ospedali una struttura in grado di accogliere i figli dei dipendenti e anche di coloro che si recano per fare una visita, un controllo, una chemioterapia? All’estero è una costante”, ha aggiunto Sileri.

Native

Articoli correlati