Basta con focolai negli ospedali e nelle corsie provocate da operatori sanitari che hanno rifiutato il vaccino.
“E’ ora di cambiare: c”E’ ora di cambiare: chi non si vaccina, non può fare l’operatore sanitario”. Lo sottolinea su Facebook Enrico Bucci, biologo e adjunct professor alla Temple University di Philadelphia. “E perché, in nome di un cosiddetto diritto alla privacy non si può nemmeno sapere chi sia, per tenerlo lontano dalle persone a rischio, e bisogna invece continuare come se niente fosse a mettere a rischio le persone fragili che arrivano a contatto con lui o lei, pagandogli lo stipendio?”, sottolinea Bucci.
Lo ha detto Enrico Bucci, biologo e adjunct professor alla Temple University di Philadelphia.
“E perché, in nome di un cosiddetto diritto alla privacy non si può nemmeno sapere chi sia, per tenerlo lontano dalle persone a rischio, e bisogna invece continuare come se niente fosse a mettere a rischio le persone fragili che arrivano a contatto con lui o lei, pagandogli lo stipendio?”, sottolinea Bucci.
Il biologo Bucci: "È ora di cambiare: chi non si vaccina non può fare l'operatore sanitario"
L'adjunct professor alla Temple University di Philadelphia: "Perché, in nome di un cosiddetto diritto alla privacy non si può nemmeno sapere chi sia, per tenerlo lontano dalle persone a rischio?"
globalist Modifica articolo
27 Marzo 2021 - 15.58
ATF
Native
Articoli correlati