I campionati europei entrano già nel vivo della lotta agonistica e tutte le quote sulle migliori squadre sono pronte nei palinsesti dei siti specializzati. Come ogni anno, Serie A, Premier, Liga o Bundesliga daranno alla luce la squadra vincente della Champions League, salvo grosse sorprese. Entriamo subito nei palinsesti dei pronostici e scopriamo quali sono i club favoriti alla vittoria in campionato e Champions.
Bayern Monaco favoritissimo in Bundesliga
Tra i numerosi metodi di scommessa sportiva efficaci c’è quello di pronosticare una squadra super favorita, come il Bayern Monaco nel campionato di Bundesliga: la vittoria dei bavaresi è quotata a 1.14.
Le sfidanti sono il Dortmund quotato a 10 per la vittoria del campionato tedesco e il Lipsia, quotato a 15. Il Bayern Leverkusen parte da underdog quotato a 26.
Pep Guardiola a caccia del terzo Triplete in carriera
Ancora una volta, il City è il protagonista assoluto della Premier. I bookmakers hanno fissato la quota vincente degli uomini di Pep Guardiola a 1.44, mentre Halaand già è al top e si prepara a migliorare il suo score per vincere il suo secondo triplete in carriera, il terzo per Guardiola.
Arsenal e Liverpool sono le sfidanti, rispettivamente quotate a 7 e 8 nel palinsesto delle scommesse, mentre il Chelsea parte da underdog quotato a 17 per la vittoria della Premier League.
In Liga c’è l’eterna lotta fra Real e Barca
Ancora una volta Real Madrid e Barcellona si trovano l’una di fronte all’altra nel palinsesto dei pronostici, I Blancos favoriti per la vittoria della Liga a quota 1.66, il Barcellona che parte leggermente sfavorito a quota 2.70.
Tuttavia, entrambi i club non dovranno distrarsi, perché l’Atletico Madrid di Simeone è l’autentico sfidante, quotato vincente Liga a 8,5.
Serie A altamente competitiva con Napoli, Inter e Milan come favorite
Il campionato italiano di massima serie si presenta più equilibrato con ben 3 favorite alla vittoria dello Scudetto: Inter quotato a 2.87, Napoli quotato a 3.6 e Milan quotato a 4.5.
Non bisogna dimenticare però, che c’è una squadra underdog di lusso, la Juventus, che quest’anno non dovrà competere in nessun torneo UEFA e ha fissato come unico obiettivo la vittoria dello scudetto: i bianconeri sono quotati vincenti a 5 dai bookmakers.
City, Bayern e Real Madrid favorite per la vittoria Champions 2024
Entriamo nel vivo dell’albo d’oro di Champions League, con i campioni in carica del City anche quest’anno favoriti, quotati a 3.1, mentre gli sfidanti sono Bayern Monaco quotato a 6 e Real Madrid quotato a 9.5. Da non sottovalutare sono proprio i Blancos, che rappresentano la squadra più vincente del torneo con 14 titoli all’attivo.
Il club italiano meglio favorito è il Napoli di Garcia, quotato vincente Champions a 21, mentre l’Inter è quotato a 26. Il Milan che rappresenta la seconda squadra più vincente dopo il Real, ma resta quotato a 41 per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie.