Su GioiaPura.it il bracciale da uomo trionfa come regalo preferito per la festa del papà
Top

Su GioiaPura.it il bracciale da uomo trionfa come regalo preferito per la festa del papà

Ci siamo da poco lasciati alle spalle la festa del papà, un’occasione speciale per omaggiare una figura che, negli ultimi anni, è cambiata tantissimo.

Su GioiaPura.it il bracciale da uomo trionfa come regalo preferito per la festa del papà
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2024 - 14.39


ATF

Ci siamo da poco lasciati alle spalle la festa del papà, un’occasione speciale per omaggiare una figura che, negli ultimi anni, è cambiata tantissimo. I papà millennial, infatti, passano molto più tempo assieme ai propri figli rispetto a quelli delle generazioni precedenti.

La festa del papà, cosa che non tutti sanno, cade il 19 marzo perché quel giorno è considerato quello della morte del padre putativo di Gesù, San Giuseppe.

Occasione straordinaria per fare regali al proprio padre o al proprio compagno di vita per celebrare il suo ruolo genitoriale, vede, da diverso tempo a questa parte, i gioielli sono tra i doni più apprezzati.

Da diverso tempo, infatti, i gioielli indossati dagli uomini sono stati sdoganati.

L’online è un canale prezioso per acquistarli e GioiaPura.it, numeri alla mano, è l’e-commerce di riferimento per milioni di italiani che, ogni giorno, comprano gioielli e orologi di diversi brand.

GioiaPura.it: il grande successo dei bracciali da uomo

I dati di GioiaPura.it sono molto chiari: in occasione dell’appena trascorsa festa del papà, i bracciali uomo eleganti e raffinati hanno rappresentato il prodotto più acquistato, un vero e proprio must have.

Leggi anche:  Come l'AI sta trasformando i sopralluoghi per i traslochi

L’e-commerce in questione, con alle spalle più di dieci anni di successi in tutta Italia, permette di scegliere fra tantissime soluzioni per quanto riguarda i bracciali.

Tra i più popolari per la festa del papà 2024 troviamo i bracciali con perline colorate che richiamano quelli dei monaci tibetani. Questi gioielli, simbolo di buon augurio, come numerosi altri manufatti legati al lontano Oriente sono, da anni ormai, molto apprezzati in Occidente.

Non si tratta di gioielli indossabili solo in contesti informali. Basta guardarsi intorno per vedere uomini che li sfoggiano anche quando indossano la camicia e, sul polso, mostrano orologi spesso molto costosi.

Un’altra tipologia di bracciale da uomo molto richiesta in occasione della festa del papà 2024 è quella in oro.

Entrambe le opzioni più famose, ossia l’oro bianco e l’oro giallo, hanno concretizzato numeri straordinari. Nulla di strano dato che si parla di grandi classici.

Dai bracciali con catena a quelli caratterizzati dalla presenza di piccole placche, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche:  Eco Bio Boutique: l’evoluzione e i valori della cosmetica bio Made in Italy

Il potere della personalizzazione

Una caratteristica che ha decretato il successo di GioiaPura.it in questi anni è la possibilità di personalizzare i gioielli. I bracciali, tra placche e ciondoli, si prestano molto bene a questo scopo.

Non è un caso, ancora una volta, che il servizio incisioni sia stato subissato di richieste nel corso delle settimane precedenti la festa del papà.

Come funziona? Si sceglie il gioiello da personalizzare e, seguendo le indicazioni presenti sulla singola scheda di prodotto, si redige, in un record ad hoc, la frase o la parola che si ha intenzione di incidere, seguendo il limite di lettere consentito.

Si può scegliere lo stile del testo, optando per il corsivo piuttosto che per lo stampatello.

Un altro dettaglio speciale riguarda la possibilità di scegliere, se lo si desidera, l’inserimento di un simbolo. Le opzioni sono diverse e tutte belle: si va dal classico cuore, molto richiesto per la festa del papà, fino alla corona, allo smile e alla farfalla.

Leggi anche:  Le Tendenze Globali che Stanno Modellando il Futuro del Mondo

Non c’è storia: il bracciale da uomo è tra i gioielli imprescindibili per chi vuole curare il proprio look nel dettaglio.

Le possibilità di personalizzazione lo rendono il non plus ultra della bellezza quando si parla di doni.

Quello per la festa del papà si presta benissimo: regalando un bracciale, è possibile donare all’uomo più importante della propria vita un oggetto prezioso che può portare sempre con sé.

Native

Articoli correlati